colorimetria

GFC Chimica è specializzata nella realizzazione di paste concentrate di pigmento e servizi colorimetrici.Grazie alla grande esperienza accumulata in 15 anni di attività, il personale di GFC Chimica è capace di rendere al cliente un servizio “chiavi in mano” e fatto su misura.

GFC Chimica è specializzata nella realizzazione di paste concentrate di pigmento e servizi colorimetrici.

L’obiettivo è di non vendere solo un prodotto, la pasta concentrata di pigmento, ma di associarla ad un servizio di sviluppo tinte, realizzazione di formule, interfacciamento con macchinari tintometrici, etc etc. Grazie alla grande esperienza accumulata in 15 anni di attività, il personale di GFC Chimica è capace di rendere al cliente un servizio “chiavi in mano” e fatto su misura.

Dalla fornitura di un singolo colorante alla realizzazione dell’intero sistema colorimetrico che vi permetterà di essere pronti a lavorare da subito, è il cliente a dirci cosa desidera ed è nostro compito servirlo al meglio. Possiamo fornire prodotti, lettura di cartelle colori, formulazioni, strumenti di laboratorio: sarà sempre il cliente a scegliere la soluzione migliore per lui.
GFC Chimica oggi serve aziende nel settore dell’edilizia, della vetroresina e della carta, con coloranti specifici e servizi adattati alle esigenze di ogni singolo cliente.

PASTE COLORANTI

LINEA ECO RU – Paste a VOC Zero per idropiture per uso in tintometro – scheda tecnica
– LINEA THERM – Paste basate su pigmenti IR riflettenti che permettono di realizzare un’ampia gamma di tinte a basso indice TSR che tengono le pareti più fredde nei mesi estivi e che prolungano la vita del rivestimento (pittura o rivestimento a spessore) rallentandone il degrado e che possono essere utilizzate – anche nelle tinte più scure – anche sui sistemi “a cappotto” – scheda tecnica
– LINEA XIU – Paste coloranti all’acqua priva di legante e compatibile in un’ampia gamma di prodotti vernicianti a base acqua e base solvente – scheda tecnica

GFC CHIMICA

SOFTWARE E STRUMENTAZIONE

– GFCTinter: software di gestione formule di ultima generazione con servizio di cloud, aggiornamenti automatici e backup autonomi. GFCTinter riesce ad interfacciare con il vostro tintometro per la massima semplicità di utilizzo.
– Software formulativo e spettrofotometro/colorimetro per chi volesse realizzare tinte a campione

GFC CHIMICA

COLORIMETRIA

Un vero e proprio servizio di colorimetria studiato e realizzato sulle pitture del cliente per la massima fedeltà nella riproduzione del colore.
Per maggiori dettagli visita il nostro sito dedicato ai servizi colorimetrici che GFC Chimica offre ai proprio clienti : www.gfctinter.com dalla tecnologia al colore.

GFC CHIMICA

CARTELLE COLORI

Fornitura di mazzette colore personalizzate con il brand del cliente.
Mazzette colori ampie e moderne per interno e per esterno acquistabili anche in numero limitato.

MAGGIORI DETTAGLI